Edizione 2025

ESPONI ALLA RASSEGNA

Diventa espositore della seconda edizione di Olivitalymed Rassegna Internazionale delle Eccellenze dell’Olio Bio e dei Sapori Mediterranei che si terrà nel prestigioso Castello di Rocca Cilento (SA)

Esporre nella pregevole location di Olivitalymed significa far parte della prima vetrina del Sud Italia dedicata alle eccellenze dell’olio. Olivitalymed si caratterizzerà da subito come una Rassegna Prestigiosa, ammettendo tra i suoi espositori solo prodotti d'eccellenza e dalla qualità certificata. Migliora la tua brand awareness; essere presenti a Olivitalymed avrà un sicuro ritorno di immagine in termini di qualità per la tua azienda e i tuoi prodotti. Esporre a Olivitalymed significa instaurare proficue partnership con buyer nazionali ed internazionali e al tempo stesso far conoscere i tuoi prodotti ad un’ampia fascia di appassionati e turisti che parteciperanno alle diverse attività previste nel corso dell'evento. Altro aspetto peculiare è la possibilità di prendere parte a tutta la parte di convegnistica intesa come momento di confronto, crescita, formazione e partecipazione su temi che spazieranno dalle nuove tecnologie alle innovazioni di processo e prodotto legate al settore. e partecipare al Premio Olivitalymed.

Olivitalymed offre l'opportunità di consolidare e rafforzare il proprio marchio, grazie ad una vetrina unica e prestigiosa nel panorama delle esposizioni di settore. Espandi la tua rete di contatti, incontra nuovi potenziali clienti, fornitori e partner. Costruisci nuove relazioni di business.



Richiedi maggiori Informazioni

Segreteria Organizzativa

Scopri come partecipare a Olivitalymed, ricevi informazioni dettagliate sull'evento, sui vantaggi dei membri business e modalità di partecipazine

Ottimo!Messaggio inviato con successo.
Attenzione! Si è verificato un errore. Riprova più tardi.

Partecipo come:

Privacy & Cookie Policy

Ti Aspettiamo...

Segreteria Organizzativa
Email: info@olivitalymed.it
Tel: (+39) 0974 832392 (lunedì / venerdì: dalle 9.30 alle 17.30)